Anticipazione 26 Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarinaGiordano
     
    .

    User deleted


    Anticipazione episodio del 26 agosto 2014

    Samanta Piccinetti ha rivelato alcun dettagli molto interessanti sul rapporto tra Arianna e Andrea, il personaggio di Davide Devenuto. La coppia non avrà un prosieguo felice della relazione: infatti la prima ha tradito il suo compagno con Walter, Andrea è caduto tra le braccia della sua ex fiamma Elena in quel di Londra. I due si ritroveranno a far fronte all’ennesima crisi ed i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ci sarà un faccia a faccia che lascerà di stucco i telespettatori, torneranno uniti come prima o si lasceranno?

    Facciamo anche il punto della situazione per quanto riguarda le altre vicende che tengono banco. I Poggi vanno in vacanza a Marina di Camerota. Dopo qualche piccolo problema, sembra che tutto vada liscio. Ma l’arrivo di Micaela e del suo compagno Fritz rovina l’atmosfera: la ragazza vuole infatti portarsi via Jimmy e Nico, il personaggio di Luca Turco, sarà chiamato ad una difficile scelta che potrebbe costargli l’affetto delle persone a cui tiene di più.

    E’ tornato Alberto Palladini, ossia Maurizio Aiello e le vicende legate al suo personaggio hanno incuriosito tanti appassionati. L’uomo è braccato dalla camorra ed ha un piano ben preciso in mente per scampare al pericolo e proteggere suo figlio Gianluca. Franco (Peppe Zarbo) gli dà una mano ma capisce che Alberto sta tramando qualcosa. L’uomo ad un certo punto fugge mentre il suo amico e Giovanna provano a cercarlo. Ornella deve confrontarsi con Tullio De Rossi ma quest’ultimo appare sicuro di sé.

     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2014, 14:29   16 views
  Share  
.