Elisa Marotta

2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarinaGiordano
     
    .

    User deleted


    Elisa Marotta


    La storia di Elisa

    Interpretata da Ester Botta, è presente fino all'ottobre del 2010. Elisa è un wedding planner che arriva a Palazzo Palladini per occuparsi del matrimonio di Marina e Roberto Ferri. I rapporti con la futura signora Ferri sono subito piuttosto aspri, Marina reputa Elisa una poco di buono, petulante e priva di idee sensate. Elisa, dal canto suo, considera Marina una donna rigida, prepotente e arrogante.
    Studentessa di psicologia vicina alla laurea, Elisa ha anche un fratello, Alberto, con il quale ha un rapporto di complicità e confidenza. Nei primi tempi Elisa ha una serie di litigi con il suo capo Rebecca, gli scontri tra le due sono dovuti al fatto che Rebecca utilizza Elisa non solo come dipendente ma anche come baby sitter del figlio, facendola passare per la madre del piccolo anche con Lorenzo, il ragazzo che frequenta. La relazione tra Lorenzo e Rebecca si conclude in breve tempo, il giovane si concentra su Elisa, anche se la loro storia comincia lentamente, considerando la passione che Lorenzo prova e sente ancora per la ex moglie Greta. Poche settimane dopo essersi lasciati andare all'amore, però, Greta costringe Lorenzo, con un ricatto, a lasciare Elisa, pur amandola.
    Dopo l'attentato alla vita di Greta, Elisa e Lorenzo smettono anche di frequentarsi, il ragazzo è sempre più confuso tra i sentimenti che nutre per l'ex moglie e quelli che sente per Elisa.
    Quest'ultima continua la sua vita, laureandosi a pieni voti e, successivamente trasferendosi nell'appartamento di Ornella. Dopo la fine definitiva della relazione tra Lorenzo e Greta, il ragazzo tenta di riavvicinarsi nuovamente ad Elisa, la coppia, così, si riforma. Successivamente Elisa sarà la prima che incontrerà Filippo, ritornato a Napoli distrutto dalla morte del figlio, e si legherà molto a lui. Il legame che si forma tra Elisa è Filippo forma una profonda amicizia. Lorenzo, geloso e possessivo, più volte cerca di far allontanare i due. La relazione tra Lorenzo ed Elisa, così, subisce numerose scosse, legate principalmente a Filippo e alla conseguente gelosia di Lorenzo nei suoi confronti. I due finiscono anche con il lasciarsi, e, nonostante Elisa tenti più volte di convincere Lorenzo dell'inesattezza delle sue paure, Lorenzo non lascia nessuna speranza alla ragazza. Elisa, sconfitta, si trasferisce a Firenze dal fratello Alberto.
    Durante la sua trasferta a Firenze, Elisa mantiene i contatti con Filippo, consentendo così di far capire che l'amore per Lorenzo, da parte, non è per nulla sopito. Comprendendo la sofferenza dell'amica, Filippo cercherà di far riavvicinare Elisa al suo amato, riuscendoci. Dopo essersi ritrovati, Elisa e Lorenzo partono per un viaggio di alcuni mesi.

     
    Top
    .
0 replies since 3/8/2014, 01:18   173 views
  Share  
.